SDC Serramenti: Gli specialisti degli INFISSI a TorinoInfissi TorinoI materiali con i quali vengono realizzate finestre e infissi sono principalmente tre: legno, alluminio e PVC.
Esistono però anche serramenti che utilizzano combinazioni di più materiali; in quest’ultimo caso i costi sono generalmente superiori, ma ciò garantisce il raggiungimento di obiettivi che in alcuni casi non sono ottenibili con l’utilizzo di un solo materiale.
Nella maggior parte dei casi gli abbinamenti sono quelli fra legno (per la parte interna) con alluminio oppure PVC (per la parte esterna).
La sostituzione dei serramenti di un’abitazione garantisce maggiore comfort, un sostanziale miglioramento termico e una diminuzione delle dispersioni.
Grazie alla nuova legge di stabilità 2016 che ha prorogato la possibilità di detrazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, è possibile detrarre interventi sull’involucro degli edifici, fra i quali rientra la sostituzione degli infissi.

Sostituire le finestre della nostra casa a causa degli spifferi non contribuirà all’isolamento termico se non ci sono delle adeguate guarnizioni.
Quando viene montato un nuovo infisso le guarnizioni in gomma o anche in alluminio devono riempire tutti gli spazi fra il vetro e il telaio.

Ti potrebbero anche interessare:

Porte Blindate Torino

Grate Torino

Chi Siamo

La nostra organizzazione e la nostra competenza ci consentono di offrire un servizio completo al cliente in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla scelta dei materiali, alla corretta posa in opera, ponendo particolare cura ai servizi di post vendita.

Contatti

Via B. Buozzi, 17 - 10098 Rivoli (TO) +39 011 0604636 info@sdcserramenti.it www.sdcserramenti.it

Showroom

Piazza Martiri, 6/B - 10098 Rivoli (TO)

© 2018 SDC Serramenti di Chiusura S.r.l. - P.IVA: 10092410017 - Cookie Policy - Utilizzo dei Cookie - Sviluppato da Riequilibrium Web Agency