Ogni porta fornita da SDC Serramenti ha caratteristiche di stile o colore che aiutano ad abitare meglio il proprio spazio domestico, alla ricerca della giusta accoglienza e comfort.

agoprofil-sdc
gddorigo
miicheloni

Le nostre  porte interne di qualità soddisfano le più disparate esigenze architettoniche e di stile.

Che si tratti di un ambiente in stile inglese o di un arredamento moderno, SDC Serramenti trova sempre una soluzione che corrisponde esattamente alle Vostre aspettative.

Porte interne belle e colorate, dalle linee eleganti e armoniose, sobrie o vivaci.
Maniglie, vetri, decorazioni sono tutti spunti da cui potrete partire per creare la personalissima porta in perfetta armonia con gli arredamenti scelti e le finiture dell’ambiente.

Per andare incontro alle esigenze di un pubblico giovane e sempre più attento al proprio budget, SDC Serramenti propone la linea di porte a marchio AGOPROFIL. Si tratta dei modelli Incisi, caratterizzati da linee leggere e un design moderno facilmente adattabile ad ogni tipo di interni e dei modelli Pantografati, di gusto più classico.

Dalla porta per la cucina a quelle per la camera da letto, le proposte EXEA sono in grado di donare un tocco di design anche agli ambienti più semplici.

Le misure standard sono 210 x 60-65-70-75-80-90 cm.
Massima altezza realizzabile è 210 cm e la massima larghezza è 100 cm.
Per entrambe le tipologie di porte, i colori di serie sono il bianco e l’avorio, ma ogni modello può essere personalizzabile su richiesta.

SDC Serramenti e GD DORIGO: un binomio vincente.

Il Design in GD DORIGO è da sempre una delle principali leve strategiche su cui l’azienda ha poggiato la propria capacità di distinguersi nel mondo dei produttori di porte per interni.

Tutto nasce in un “laboratorio del made in Italy” che da forma alle nuove idee e stimola sperimentazioni costruttive che si trasformano in porte di successo; come quelle sviluppate con il contributo creativo d’importanti designers come GIUGIARO.

Il mondo della materia in questi quarant’anni si è evoluto accogliendo le contaminazioni del mondo del mobile e stimolando GD DORIGO a sviluppare i nuovi rivestimenti tecnologici che il mercato richiede. La varietà di questi rivestimenti, correlata con una specifica soluzione tecnologica elaborata in GD DORIGO è stata battezzata “PLANTEXT”, un termine che racconta come si possono riprodurre fedelmente le diverse essenze del legno aggiungendo plus di maggiore resistenza superficiale alle abrasioni e ai graffi.

SDC Serramenti e MICHELONI Porte: La qualità di una porta in legno massello.

Micheloni Porte è una moderna realtà produttiva tecnologicamente all’avanguardia nello studio e nella progettazione di porte da interno in legno massello.

Un’attenzione artigianale attraversa tutte le fasi della lavorazione delle porte Micheloni; la scelta delle materie prime, la cura dei particolari, delle finiture, dei dettagli.

Tutte le porte Micheloni sono prodotte interamente in Italia.
Chi acquista un porta in legno massello Micheloni Porte ha la sicurezza che esse siano prodotte con tecnologie che rispettano l’ambiente, utilizziamo solo materie prime eccellenti e sicure, garantendo le migliori condizioni di lavoro possibile.

Sdc Serramenti: il Vostro fornitore di Porte Interne a Torino

Chi Siamo

La nostra organizzazione e la nostra competenza ci consentono di offrire un servizio completo al cliente in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla scelta dei materiali, alla corretta posa in opera, ponendo particolare cura ai servizi di post vendita.

Contatti

Via B. Buozzi, 17 - 10098 Rivoli (TO) +39 011 0604636 info@sdcserramenti.it www.sdcserramenti.it

Showroom

Piazza Martiri, 6/B - 10098 Rivoli (TO)

© 2017 SDC Serramenti di Chiusura S.r.l. - P.IVA: 10092410017 - Cookie Policy - Utilizzo dei Cookie - Sviluppato da Riequilibrium Web Agency