”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ampio assortimento di maniglie per porte interne


 
Nello showroom dell’azienda SDC Serramenti di Rivoli, in provincia di Torino, potrete trovare un ampio assortimento di maniglie e accessori per personalizzare le vostre porte per interni.

Maniglie dal design contemporaneo che sanno farsi notare, in grado di rendere ancora più unici ed esclusivi gli ambienti della vostra casa.

Tra i marchi di maniglie proposti da SDC Serramenti c’è KLEIS, diventato leader a livello internazionale nella creazione di maniglie dal design contemporaneo. La costante spinta innovatrice di questo laboratorio d’eccellenza, ha reso KLEIS un brand d’avanguardia, sia in termini stilistici che funzionali.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

RDS Maniglie di tendenza


 
Un piccolo particolare come la maniglia è quel sottile dettaglio che può fare la differenza in un arredamento moderno. Le maniglie RDS aprono un universo di infinite proposte per complementi d’arredo caratterizzati da eleganza e funzionalità, frutto di ricerca e innovazione Made in Italy.

Le collezioni di maniglie RDS sono dedicate a coloro che amano le tendenze più attuali nelle forme e nei colori, ma anche a chi sa riconoscere e apprezzare un prodotto di alta qualità, capace di durare nel tempo in tutta la sua bellezza.

 
 
 
 
 
 

Mandelli 1953 Maniglie di pregio


 

Da oltre sessant’anni, MANDELLI1953 progetta con orgoglio maniglie in ottone interamente fuse, stampate e lavorate all’interno delle sue officine in Brianza, partendo dal lingotto di fonderia italiana.

È una delle poche imprese con un ciclo di produzione completo. In più, nel reparto di pressofusione, non ci si accontenta di utilizzare un pane di ottone standard, ma lo stesso viene rilavorato nei forni in base alle necessità del prodotto da realizzare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Maniglie Olivari: artigianalità e tecnologia


 
Dal 1911 OLIVARI realizza maniglie made in Italy all’interno dei propri stabilimenti, dove si svolge l’intero ciclo produttivo.

Partendo da barre in ottone, le maniglie vengono stampate, lavorate, smerigliate, lucidate, cromate e marchiate al laser.

OLIVARI ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 e si avvale delle tecnologie più evolute, mantenendo tuttavia la sapienza artigianale accumulata in cento anni di storia.