”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Infissi e serramenti ad alta efficienza energetica

 

 
Se desiderate migliorare l’efficienza energetica della vostra casa, il primo passo da compiere è sostituire le vostre vecchie porte e finestre con infissi e serramenti innovativi e all’avanguardia, dotati di sistemi in grado di garantire un miglior isolamento termico evitando così la dispersione di calore.

I benefici che si raggiungono scegliendo di sostituire i vecchi infissi e serramenti con sistemi ad alta efficienza energetica non sono solo nei consumi in bolletta, ma anche in termini di comfort, assicurando un miglior isolamento termico e acustico e fornendo maggiore sicurezza.

Per chi è alla ricerca di porte e infissi di qualità, caratterizzati da un design all’avanguardia e sistemi tecnologicamente evoluti per il risparmio energetico, rivolgetevi con fiducia all’azienda SDC Serramenti: nel nostro showroom a Rivoli, in provincia di Torino, potrete toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, personalizzarli con maniglie e accessori delle migliori marche e rendere piacevole il risultato finale in base ai vostri gusti.

 
 
 
 
 
 

Sciuker: serramenti in legno alluminio


 
SDC Serramenti è rivenditore e installatore autorizzato delle finestre SCIUKER a Torino e provincia: infissi e serramenti all’avanguardia che non sono solo un diaframma con il mondo esterno, ma un confine protettivo che consente di vivere gli ambienti in pieno comfort con il valore aggiunto dell’emozione.

Nello showroom di Rivoli della SDC Serramenti potrete trovare in particolare la collezione ISIK Minimal Frame, una nuova generazione di finestre nata dalla ricerca Sciuker Lab, caratterizzate da un design minimale contemporaneo e funzionale.

Le finestre ISIK, basate sulla tecnologia Stratek, sono disponibili in una vasta scelta di finiture e colori, la più ampia disponibile sul mercato dei serramenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FINNOVA: elementi di design naturalmente luminosi


 

Il marchio FINNOVA realizza serramenti personalizzati e totalmente Made in Italy, dal progetto alla consegna. Passione artigianale e impianti all’avanguardia caratterizzano questo brand che, pezzo per pezzo, cura le finiture, esegue i montaggi, collauda e verifica le funzionalità delle sue finestre nel pieno rispetto delle norme e delle certificazioni che garantiscono alti standard qualitativi e di sicurezza.

Il risultato è bello da vedere e piacevole da toccare: un infisso costruito perché possa impreziosire a lungo nel tempo l’ambiente in cui verrà inserito.

 
 
 
 
 
 
 

Drutex: serramenti in PVC


 
Il marchio DRUTEX delinea gli standard mondiali nel campo dell’innovazione sul mercato delle finestre: prodotti originali creati nel proprio reparto di ricerca e sviluppo completamente personalizzati e su misura, in linea con le attuali tendenze architettoniche e le esigenze dei clienti.

Al sistema IGLO Light delle sue finestre, in particolare, è stato assegnato il premio Plus X Award 2017, considerato uno dei più importanti riconoscimenti in materia di innovazione e al quale ambivano, in questa edizione del concorso, oltre 600 marchi internazionali.